Cuore e Mente dell’Harry’s Bar
Arrigo Cipriani
l’invito della serata:
Locandina dell’incontro:
ARTICOLO PRE-INCONTRO
da il Gazzettino di Belluno – domenica 02 marzo 2014
Presentazione di Arrigo CIPRIANI giovedì 6 marzo 2014 a cura di Rosalba Schenal
Signore e signori benvenuti.
Abbiamo con noi questa sera un orgoglio veneto, il veneziano più conosciuto negli Stati Uniti d’America e nel resto del mondo: Arrigo CIPRIANI, patron del conosciutissimo Harry’s Bar e della catena Cipriani, che vanta locali in ogni parte del mondo. Arrigo Cipriani è anche scrittore, autore di numerosi libri di successo come ” Prigioniero di una stanza a Venezia ” che ha avuto più edizioni.
Questa sera, in anteprima assoluta, intervistato da Edoardo Pittalis, giornalista e scrittore, editorialista de Il Gazzettino, Arrigo Cipriani ci parlerà del suo nuovo libro ” Stupdt o l’ arte di rialzarsi da terra ” in uscita, in libreria, il 12 marzo prossimo, e ci racconterà la sua storia, che è anche la storia dell’ Harry’s Bar con i suoi frequentatori: re e principi, protagonisti della Storia, pittori e poeti, stelle dello spettacolo, uomini dell’ alta finanza.
Con Edoardo, Arrigo Cipriani sta per iniziare un nuovo lavoro prendendo spunto da una moda recente: i troppi cuochi in TV e dedicato soprattutto ai veri locali della nostra tradizione: le trattorie.
Grazie, a te Edoardo.
da Studio fotografico Zanfron (VIDEO E FOTO)